News

Nuova apertura agenzia Santa Marinella.

Affacciata sul Tirreno, a sud dei monti della Tolfa, si trova una città che per la sua rinomata bellezza viene definita “la perla del Tirreno”.

Si tratta di Santa Marinella, località marina della regione Lazio che si trova  pochi chilometri a sud di Civitavecchia.
La cittadina vanta un litorale che supera i 20 km, con piccole calette e punte rocciose, unisce inoltre alla vista del meraviglioso Mar Tirreno un verde paesaggio idilliaco fatto di colline, pini, palme ed oleandri.


La piacevolezza del clima ha reso Santa Marinella fin dai tempi più antichi una delle più belle e salutari stazioni balneari della costa tirrenica. Il clima è mite e temperato, inoltre l’aria ricca di iodio è ottima per la cura delle malattie respiratorie ed ha contribuito nel tempo ad attirare visitatori da ogni dove.


Santa Marinella è una meta ambita durante tutto l’arco dell’anno, il clima mite regala inverni e autunni ideali per un tour  tra le bellezze storico-artistiche, come gli antichi ponti romani edificati tra il III e il II secolo avanti Cristo, i ruderi della villa delle Grottacce, il sito archeologico di Pyrgi, il medievale castello Odescalchi, le eleganti ville in stile liberty e in estate le candide spiagge, mete ideali per i surfisti.


Congratulazioni ai nuovi titolari Mariano Chiacchierini, Alessandro Sciacchitano ed Emilio Eudizi!

Visita l'agenzia!

Ufficio studi Stimacasa
 

Ricerca immobile


-

05.000.000

Ultime Notizie

Primo trimestre 2019: com’è andato l’immobiliare non residenziale?

L’entità degli investimenti nel settore immobiliare in Italia, nel primo trimestre del 2019, è rimasto essenzialmente lo stesso rispetto allo stesso periodo del 2018, questo nonostante il rallentamento della crescita dell’economia

Leggi ancora

© copyright 2019 - Sviluppo e comunicazione Altravia.com