News

Nuova apertura agenzia di Cerenova.

Cerenova rappresenta senza dubbio una delle località più suggestive e particolari di tutta la costa tirrenica del centro Italia.  

Il centro, nato da una lottizzazione per case di villeggiatura alla fine degli anni '60, già dai primi anni '70 vide l'installazione di molte famiglie, provenienti soprattutto dalla vicina capitale. Oggi il numero dei residenti è in costante aumento.

Dal punto di vista artistico grande importanza ha la Chiesa di San Francesco d'Assisi, costruzione che risale alla metà degli anni settanta, dono delle famiglie Ruspoli, Ruzzenenti e Rallo; all'interno sono poste le statue di San Francesco d'Assisi, a cui è dedicata la chiesa e della Madonna, opere dello scultore Giuseppe Stuflesser.

Oltre allo splendido paesaggio marittimo molti altri fattori come l’artigianato, i prodotti locali, l’equitazione, il surf, il kite surf, le escursioni e le visite turistico-culturali sono le attrattive per scegliere questa zona, come luogo di villeggiatura e come luogo dove vivere durante il corso di tutto l’anno.

La sua vicinanza con Roma, la frequenza e la rapidità dei suoi collegamenti ne fanno una comoda e rilassante sede per le fughe dalla città e Cerenova ben si presta ad essere centro di ospitalità, sia nella stagione estiva che invernale.

Congratulazioni ai titolari Massimiliano Benedetti e Mihai Genoveva.

Visita l'agenzia!

 

Ufficio Studi Stimacasa

Ricerca immobile


-

05.000.000

Ultime Notizie

Primo trimestre 2019: com’è andato l’immobiliare non residenziale?

L’entità degli investimenti nel settore immobiliare in Italia, nel primo trimestre del 2019, è rimasto essenzialmente lo stesso rispetto allo stesso periodo del 2018, questo nonostante il rallentamento della crescita dell’economia

Leggi ancora

© copyright 2019 - Sviluppo e comunicazione Altravia.com